Abbonati al Feed RSS  -  Iscriviti alla Newsletter
   
 
 
   
 
Home > Applicazioni > Retail/POS > Sistema di Monitoraggio dell’Ambiente Aeroportuale
Sistema di Monitoraggio dell’Ambiente Aeroportuale


La grande tecnologia testimonia un momento storico

Non appena il volo partito da Taipei, Taiwan lentamente atterrò al nuovo e moderno Aeroporto Internazionale Hongqiao, quasi un secolo di separazione sparì in un’istante e la più corta distanza di comunicazione fu trovata. L’Aeroporto Internazionale Hongqiao di Shanghai utilizza l’ultima card seriale SUNIX Matrix, aiutando a fornire servizi aeroportuali di altissimo livello e testimoniando un momento storico nei voli diretti attraverso lo stretto di Taiwan.

In possesso di un certificato di ispezione garantito dal China Auronautical Project and Design Institute (Istituto Cinese del Disegno e Progetto Aeronautico), il supporto tecnico alla SUNIX insieme ai suoi distributori tirò un sospiro di sollievo. Dopo tre mesi di arduo lavoro e sfide continue, questo certificato fu finalmente ottenuto. L’Istituto imposta requisiti veramente alti per gli aeroporti internazionali, esigendo il meglio di ogni oggetto al fine di creare una buona immagine del gateway nazionale. Questo progetto richiese 4 cards a porta seriale RS-422/485 collegate ai moduli I/O. Questo sistema è utilizzato per fornire ai viaggiatori il più comfortevole ambiente attraverso il controllo della temperatura, umidità, illuminazione, etc. all’interno dell’aeroporto e per monitorare la sicurezza di viaggio, ad esempio la velocità del vento.

I requisiti della sicurezza di volo sono estremamente accurati senza alcuna tolleranza all’errore. Lo stesso alto standard di ispezione è applicato ai servizi all’interno dell’aeroporto. La card seriale SUNIX RS-422/485 ha due importanti disegni che impressionarono notevolmente l’Istituto. Il primo fu l’AHDC/CSTM, il cui compito è controllare la direzione dei segnali attraverso un microchip. Questa è tecnologia allo stato dell’arte. In coppia con il disegno RS-422/485 ad auto rilevamento e switching, l’Istituto fu visibilmente felice ed eccitato al termine dell’ispezione. L’esperienza tecnica e i prodotti di comunicazione seriale ad alta qualità di SUNIX testimoniarono il momento storico del primo volo diretto strettuale in un centinaio d’anni.

  • Share/Bookmark

I Commenti sono chiusi

Home    I    Case Rappresentate    I    Contatti  
Copyright © Inware