Abbonati al Feed RSS  -  Iscriviti alla Newsletter
   
 
 
   
 
Home > Applicazioni > IT-Telecomunicazioni > Applicazione di prodotti SENA per stampanti seriali
Applicazione di prodotti SENA per stampanti seriali

Descrizione

Qui sotto presentiamo due casi di studio che mostrano l’applicazione di prodotti SENA per stampanti seriali, in modalità cavo e wireless.

  1. Caso “Wired”: dispositivo server seriale PS110
  2. Caso “Wireless”: modulo seriale OEM Bluetooth – Parani-ESD200

Come funziona

  1. Caso “Wired”: dispositivo server seriale PS110

Applicazione: Stampa di ordini di lavoro

I PS110 sono usati per connettere stampanti seriali in catena di montaggio al network TCP/IP, in modo che il server centrale mandi ogni ordine di lavoro a ogni postazione di lavoro tramite network. Gli ordini di lavoro, basati sugli ordini dei clienti, sono spediti dalla postazione centralizzata in real-time, allo scopo di migliorare la produttività in modo sorprendente.


2.     Caso “Wireless”

Parani-ESD200 è utilizzato nell’equipaggiamento speciale per connettersi allo smartphone dell’incaricato. Questo equipaggiamento manda i dati via Bluetooth alla stampante mobile Bluetooth collocata sulla vita di ogni incaricato al fine di stampare in movimento. Questo sistema wireless fornisce miglior mobilità e comfort rispetto ai sistemi di stampa mobile con cavo tradizionali.


Benefici

  • Utilizzando i prodotti SENA per le soluzioni di connettività, le capacità di network possono essere facilmente aggiunte a prodotti già esistenti che non dispongono di funzionalità network
  • I prodotti SENA Bluetooth possono essere usati per implementare applicazioni wieless in modo semplice ed economico al fine di superare gli ostacoli dettati da applicazioni wired
  • Share/Bookmark

I Commenti sono chiusi

Home    I    Case Rappresentate    I    Contatti  
Copyright © Inware