Abbonati al Feed RSS  -  Iscriviti alla Newsletter
   
 
 
   
 
Home > Applicazioni > Automotive > Sistemi di Diagnostica Automotiva Wireless con Modulo SENA OEM Bluetooth
Sistemi di Diagnostica Automotiva Wireless con Modulo SENA OEM Bluetooth

Descrizione

SuperScan è uno scanner diagnostico realizzato utilizzando Parani-ESD110. SuperScan si comporta come un gateway tra le unità di controllo del veicolo e il software diagnostico installato su un PC.
Il prodotto è uno scanner diagnostico disegnato per testare differenti unità di controllo (ABS, Airbag, Motore, Body Systems, etc.) per diversi produttori. Permette a un meccanico di recuperare codici d’errore salvati, leggere i parametri in tempo reale (quali temperatura, pressione, voltaggio, switch, etc.), i componenti attivati ed eseguire diverse funzioni di programmazione e configurazione su ogni unità di controllo del veicolo.

Informazioni per il cliente:
- Nome: DEC Automotive
- Homepage: www.decautomotive.com.ar

Il funzionamento

ss1

Parecchi dati diagnostici sono mandati dalle Unità di Controllo del Veicolo al SuperScan attraverso il protocollo bus CAN. Il modulo SENA OEM Bluetooth Parani-ESD110 è utilizzato per il modulo Bluetooth del SuperScan.

ss2

I dati sono spediti dal SuperScan al software di diagnostica presente su un PC via Bluetooth o USB.

ss3

Un meccanico può leggere molto dati utili quali codici d’errore salvati, parametri in real-time (quali temperatura, pressione, voltaggio, switch, etc.) dal software diagnostico.

I benefici

  • Il produttore OEM può implementare funzionalità Bluetooth Class 1 con i propri prodotti in modo economico e tempestivo utilizzando il modulo OEM SENA Bluetooth.
  • La forma compatta del Parani-ESD110 rende possibile l’installazione dello stesso in spazi ristretti del dispositivo del produttore OEM.
  • Lunghi cavi e un complesso cablaggio tipici dei Sistemi standard di Diagnostica Automotiva non sono più necessari.
  • Share/Bookmark

I Commenti sono chiusi

Home    I    Case Rappresentate    I    Contatti  
Copyright © Inware